BrosTrend Adattatore Wireless

BrosTrend Adattatore Wireless!

Veramente spettacolare.

Ho impiegato più tempo ad aprire il pacco di Amazon che a connettere BrosTrend Adattatore Wireless Universale Ethernet-WiFi AC1200 / Bridge WiFi alla mia rete internet.
Andando con ordine la prima cosa che ho apprezzato è stata la semplicità della confezione, spartana ma valida, semplice da aprire, con cavo di rete e istruzioni in lingua italiana.
Gradita anche l’estensione della garanzia fino a 30 mesi con la registrazione al sito e l’invio di una mail.
Per l’utilizzo dell’apparato dico subito che non ho avuto bisogno di leggere le istruzioni più approfondite e neanche di collegarmi al sito per vedere come fare la prima connessione.
Messo in corrente, la prima volta molto vicino al modem router come da foto, una leggera pressione sul tasto wps del Bros e poi su quello del modem e, tempo 5 secondi o anche meno, connessione stabilita.
Dopo averlo testato e guardato come veniva segnalato nella pagina del router ho collegato una box android con il cavo di rete fornito e chiaramente tutto ha funzionato a meraviglia.
Ho agganciato alla rete wifi nascente dal BrosTrend i tre cellulari di casa, un LG G4, un Samsung S8 e un POCO F2 PRO, oltre al portatile e al tablet Huawei.
Nessun problema per questi dispositivi che si sono agganciati subito alla nuova rete wifi del BrosTrend.
A questo punto ho portato l’apparato a circa 10 metri di distanza dal router e anche nella nuova posizione ha agganciato la rete di casa e cominciato a trasmettere nelle due frequenze 2,4 e 5 Ghz.
Non contento, il giorno dopo, ho preso il BrosTrend e sono sceso al piano di sotto in corrispondenza della stanza dove è ubicato il router.
Ha preso la rete e cosa per me importante, ha consentito ad un pc quadcore del febbraio 2008 di avere sia la rete in 2,4 che in 5 Ghz.
Dalla foto si nota che compaiono le due reti Ge RO con EXT e solo quella a 2,4 senza l’EXT.
Collegato il pc con il cavo di rete la velocità è salita di molto raggiungendo, come da foto, i 78 Mbps.
Ho poi provato su un HP portatile da 20″ una chiavetta USB avviabile con sistema Linux UBUNTU.
Ha agganciato la rete WIFI del BrosTrend e potete leggere la velocità di connessione.
81 Mbps in wifi al piano sottostante!
Grande!
Sono davvero entusiasta del mio acquisto e lo consiglio a tutti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *